Se sei interessato a ottenere un orto negli spazi comunali di Verano Brianza, ecco cosa devi sapere per presentare la tua richiesta.
I moduli per la richiesta di assegnazione sono disponibili sul sito del Comune di Verano Brianza, pronti per il download. In alternativa, puoi ritirarli direttamente in formato cartaceo Palazzo Comunale o nella sede del Settore Welfare Sociale e Abitativo, situata in via Donatori di Sangue 30.
Le richieste devono essere inviate all’indirizzo email protocollo@comune.veranobrianza.mb.it o presentate di persona all’Ufficio Protocollo, ubicato nel Palazzo Comunale in Via Sauro, n. 24. Ricorda di inviare la tua domanda entro e non oltre venerdì 19 aprile 2024, entro le ore 12:00.
Per completare la tua richiesta, assicurati di allegare una fotocopia della tua carta d’identità e il modulo di presa visione del trattamento dei dati, firmato correttamente.
La graduatoria di assegnazione sarà formulata secondo i criteri stabiliti dall’articolo 4 del “Regolamento per la concessione e l’uso degli orti comunali”, approvato con la Delibera di Giunta n. 8 del 07/03/2024.
Se desideri coltivare il tuo orto e godere dei benefici della natura, non perdere l’opportunità di presentare la tua richiesta seguendo le indicazioni sopra descritte.