Due idee, così, su due piedi. Per un regalo di San Valentino, #IoVadoDalFranco
Cinque ottime idee per un regalo di San Valentino? La verità è che da noi puoi trovare davvero un pensiero speciale per la tua dolce metà, incontrando i gusti del tuo partner, trovando davvero quel che lascerà a bocca aperta la persona amata. Non che a San Valentino ci si ami di più, ma sicuramente può diventare una bella occasione per pensare – con il cuore – a chi amate. Una volta in più. Anche se lo fanno tutti. A cosa importante è che lo facciate voi.
#1 Se devi conquistare il suo amore
Se devi conquistare il suo amore – se quindi uscite insieme ma non siete, diciamo così, “insieme” – devi sorprendere l’altra persona. Che sia uomo o che sia donna, il tuo partner va stuzzicato con un pensiero alternativo, differente, di quelli che gli facciano dire “Un altro/a non me lo avrebbe fatto questo regalo!”. E quindi, ti proponiamo un orologio diverso da tutti quelli che avete visto fino ad oggi. Un GreenTime di ZZero, un orologio in legno, un materiale pregiato e unico: un materiale “vivo” che evolve ed è ricco di dettagli.
#2 Se devi celebrare il vostro amore
A questo punto della vostra storia, se siete insieme da tanto tempo, è bene celebrare il vostro amore con un pensiero importante. E a quel punto, perché non andare sul sicuro? Un gioiello, declinato secondo i vostri gusti, i gusti del partner, per uomo o donna che sia, un bracciale, piuttosto che un girocollo. L’anello potrebbe creare dei fraintendimenti, ve lo dobbiamo dire per esperienza. Quindi a San Valentino, a meno che non abbiate le idee chiarissime sulla vostra proposta e, soprattutto, sulla risposta del partner, eviteremmo l’anello, fossimo in voi. C’è un gioiello perfetto per voi, marche importanti e ricercate, per ogni esigenza e per ogni budget. E vi aspettiamo.
#3 Se non devi esagerare perché San Valentino non piace al partner
Un pensierino. Il vostro partner è di quelli alternativi che “San Valentino è la festa di ogni cretino?” Ok. Ma siamo certi che ad un regalo pensato appositamente per lui/lei senza celebrazioni del Santo degli innamorati farà comunque piacere, no? Vi proponiamo di fare un regalo utile e concreto, così come sembrerebbe essere il vostro partner. Se poi il vostro/a amato/a porta gli occhiali e le lenti a contatto, perché non regalare un pacchetto di lenti a contatto, sì, proprio le sue, quelle che fanno comodo e che magari stanno finendo? Magari con un biglietto originale del tipo: “Per vedere meglio il nostro amore”. Insomma, un pensiero pragmatico, un po’ come quando a Natale ti chiedono “Ti serve qualcosa che te lo regalo?”.
#4 Se il vostro partner ha senso dell’umorismo
Solo ed esclusivamente se il vostro rapporto è collaudato e se il carattere della persona amata è incline all’autoironia, potete regalare una bella visita dall’ottico optometrista. Perché no? A parte tutto, state regalando il benessere, un controllo visivo, un momento importante per la prevenzione della vista, per una visione del mondo nitida. Siamo seri. Ma siamo anche convinti che per essere felici di questo regalo – a San Valentino – serva uno sguardo sul mondo quanto meno adattabile alle situazioni. Serve un partner che sappia cogliere l’amore anche in questa sua veste forse più istituzionale e meno d’impatto.
#5 Se non ti ama /ama più
Non perdere tempo, se lui/lei non vi ama più. Entrate in negozio. Acquistate un gioiello piccolo, un pensiero, quello che più vi piace, e donatelo alla donna/uomo al/alla quale volete più bene. Che sia un’amico/a, un genitore, un nonno, una zia. Chiunque. San Valentino è la festa degli innamorati e non merita uno sforzo per chi non ci ama più. Merita uno sforzo per chi ci ama davvero. Ci si ama anche in famiglia e tra amici. Anzi, ci si innamora anche della famiglia e degli amici, solo che non ce lo si dice mai. E allora sì che per le persone che amate questo sarà un pensiero che stupirà, se fatto a San Valentino.